lunedì 25 marzo 2019

Management Sportivo

Un altro grande successo del manager Alessio Sundas che lavora da anni sulla valorizzazione del calciatore e ha ideato un metodo vincente per raggiungere obiettivi importanti.
Oggi 25 marzo parliamo di Fabio Maistro, classe ‘98 centrocampista ex della fiorentina.
Il calciatore preso sotto le ali del procuratore sportivo Sundas, era svincolato,  non si allenava più, stava a casa ed era molto abbattuto ma dopo l’enorme lavoro fatto dall’agenzia di Sundas, la Sport Man, sono stati contattati tutti i club professionisti, gestita un’immagine del giocatore tramite un ufficio stampa molto preparato.
Grazie a questo lavoro arrivano i primi risultati, i primi provini che conferma così la validità del metodo Sundas.
Da essere a casa a guardare il soffitto, Fabio Maistro è andato in prova al Porto prima divisione Portogallo grazie anche all’intermediazione fatta dall’allenatore dei portieri del Lusitano Futebol Clube  Gianluca Pavanello e dal campione Marco Almeida , successivamente è stato tesserato nei club di serie c Gavorrano e dopo è passato al Rieti. Oggi è arrivato al Parma dopo una contesa con la Salernitana.
Il procuratore sportivo Alessio Sundas dichiara che con questo metodo di valorizzazione, ogni giocatore avrà la sua opportunità.
Un in bocca al lupo a Maistro per il suo futuro.